Il servizio specifico per il controllo dei gas di scarico e il rilascio del Bollino Blu per le Caldaie a Roma. Interventi e analisi gas a domicilio con utilizzo della strumentazione specifica.

Il Bollino Blu per Caldaie Roma

La Solution Clima a Roma esegue il servizio specifico per il rilascio del bollino blu caldaie a Roma e in tutta la provincia. Il bollino blu, infatti, è un’importante certificazione rilasciata a seguito della verifica del corretto funzionamento della vostra caldaia e delle emissioni prodotte, che devono rispettare i limiti stabiliti dalla legge. Interveniamo a domicilio con Tecnici esperti e impiegando la strumentazione d’analisi dei fumi imposta dalle norme.

Certificare la propria Caldaia

Per ottenere il Bollino Blu Caldaie a Roma e provincia, potete semplicemente richiedere l’intervento di uno dei nostri tecnici che in breve tempo vi raggiungerà a casa. E’ importante esrguire tutti i controlli necessari prima di compilare l’apposito verbale e certificare ufficialmente il corretto funzionamento della vostra caldaia tramite il bollino blu. Una volta ottenuto il bollino blu, è necessario comunicarne l’esito positivo ad Acea S.p.A e questa operazione può essere svolta anche dal tecnico autorizzato che ha rilasciato il bollino blu ( in apposito verbale). In alternativa, è possibile allegare l’apposito verbale ad un’autocertificazione da inoltrare personalmente all’Acea S.p.a. Ricordiamo come i controlli comprendono la verifica del corretto funzionamento della caldaia e del livello delle emissioni di sostanze inquinanti contenute nei fumi di scarico, che deve essere necessariamente inferiore ai limiti stabiliti dalla legge.